Viaggio in tempo reale
Il treno Regionale 2569 parte da Tirano alle 13:06 e arriva a Milano Centrale alle 15:40. La prossima partenza è alle ore 13:06. Durante il viaggio troverai in questa pagina le informazioni su eventuali ritardi e i binari aggiornati in tempo reale.
Ricordati di controllare questa pagina il giorno del tuo viaggio: mentre il tuo treno è in viaggio potrai infatti monitorare lo status del treno, eventuali ritardi e visualizzare i dati aggiornati in tempo reale sui binari di partenza.
Viaggi di lavoro? Scopri Wanderio for Work
Wanderio for Work è la piattaforma online su misura di aziende, startup e professionisti progettata per semplificare la gestione dei viaggi di lavoro.
Acquista e gestisci in un unica piattaforma le prenotazioni di oltre 700 compagnie di trasporto. Sistema di alert per ritardi e cancellazioni, informazioni in tempo reale su orari e binario di arrivo e partenza e supporto 7 giorni su 7 per cambi e indennizzi sono solo alcune delle funzionalità di Wanderio for Work.
Solo la scorsa settimana più di 100.000 persone hanno scelto di usare Wanderio per organizzare online i propri viaggi.
Le fermate del treno Regionale 2569
Scopri le fermate del treno 2569: verifica gli orari dei treni in partenza e arrivo nelle singole stazioni e ottieni informazioni sulle coincidenze.
Itinerario di viaggio del treno Regionale 2569
Treni per Milano: prezzi e orari
Ti potrebbero interessare anche questi treni: prezzi e orari
Da dove parte il treno 2569?
Il treno 2569 parte dalla stazione di Tirano alle 13:06.
In quale stazione è diretto il treno 2569?
Il treno 2569 arriva alla stazione di Milano Centrale alle 15:40.
Quante fermate fa il treno 2569?
Il treno 2569 effettua 11 fermate.
Il treno 2569 è in ritardo?
Con Wanderio puoi verificare in tempo reale lo status del treno e ottenere informazioni sull'eventuale ritardo. Aggiorna la pagina per ottenere informazioni in tempo reale.
Le opinioni dei nostri viaggiatori sul treno numero 2569
Numero di recensioni
6
Punteggio complessivo
3.7
Puntualità
4.0
Pulizia
2.6
Comfort
2.6
Rapporto qualità/prezzo
3.3
Personale a bordo
3.3